Modulo di reso


In caso di reso o sostituzione, utilizzare sempre il modulo di reso sottostante. Questo ci consente di elaborare il tuo reso il più rapidamente possibile. Decideremo quindi congiuntamente se possiamo modificare il tuo ordine, sostituirlo o semplicemente restituirlo.

Hai ricevuto un articolo errato o danneggiato?

Potresti aver ricevuto un prodotto difettoso. Potrebbe trattarsi di:

  • Scarrsa qualità
  • Sagoma errata
  • Sistema di fissaggio errato

Inviaci una o più foto del problema allegandole al modulo di reso e saremo in grado di cercare più rapidamente la soluzione migliore per te. Restituire o sostituire è a nostre spese in caso di un nostro errore. Trovi la nostra politica resi qui.

  • Assicurati che il problema sia chiaramente visibile nelle immagini.
  • Aggiungi un'immagine dei tappetini posizionati sull'auto.
  • Aggiungi un'immagine dei tuoi tappetini originali, se disponibili.

Ti saremmo inoltre grati se potessi fornire l'anno di produzione della tua auto, il modello preciso ed eventuali caratteristiche particolari (ad esempio Sport, GTI, cambio automatico, ibrido). Questo ci consente di valutare rapidamente la miglior soluzione per te.

Hai bisogno di aiuto?

Assistenza e contatto Contatta il nostro servizio clienti

Avete una domanda? Trova la tua risposta in modo semplice e veloce nel nostro centro assistenza.