Header afbeelding

Accessori per la Tesla Model 3? I più popolari nello stesso posto.

Stai cercando degli accessori per la Tesla Model 3? Di seguito troverai tutti gli accessori più popolari per questa vettura. Grazie al suo grande successo, esistono moltissimi accessori "aftermarket" per la Model 3. In molti desiderano personalizzare la propria Model 3 con diversi accessori. Stiamo parlando di accessori come: organiser per la console centrale o per il cruscotto, pellicole o schermi protettivi e tappetini.

Tappetini per la Tesla Model 3

Abbiamo creato dei tappetini di altissima qualità per la Model 3. Per questo motivo già migliaia di clienti Tesla si sono rivolti al nostro sito. È infatti risaputo che Tesla non offre grande attenzione ai tappetini per le sue auto. Quando previsti, i tappetini originali sono sottili e scivolano all'interno dell'auto. Noi offritamo tappetini su misura in moquette oppure in gomma per la protezione della tua Tesla.

Ordina i tappetini per la tua Model 3 qui

Vasca baule anteriore per Tesla Model 3

Oltre ai tappetini per passeggeri e alla vasca baule posteriore per la Tesla Model 3, offriamo anche il tappetino per il bagagliaio anteriore. Questo tappetino è molto difficile da trovare, ma noi abbiamo sviluppato un modello su misura al 100% per la Model 3.

Ordina i tuoi tappetini e le vasche baule qui

Altri accessori popolari

"I tappetini sono gli articoli più acquistati, ma quali sono gli altri accessori? Di seguito troverai una lista a riguardo.

Protezione per lo schermo centrale

Per proteggere il display della console centrale, è necessaria una pellicola protettiva adeguata. Questa pellicola protettiva si adagia perfettamente sulla parte superiore del vetro ed è quasi impercettibile. Inoltre, può essere facilmente pulita con un panno umido. C'è una grande differenza di prezzo fra questa protezione e il display originale. Noi consigliamo di prendere le giuste precauzioni per offrire alla propria auto le protezioni che merita. Su questo sito potrai leggere tutte le informazioni concernenti la protezione per il display.

Protezione per la console della Tesla Model 3

La console originale della Model 3 è coperta da una lacca lucida. Non dobbiamo però dimenticare che è fatta di plastica.Per questa ragione, molti possessori della Tesla decidono di aggiungere una protezione avvolgente su tale console. È molto facile sporcare un piano laccato lucido, basta appoggiare la propria mano e il segno rimarrà subito visibile.

Avvolgere la console centrale è un modo ottimale per proteggerla da qualsivoglia segno di usura. 

Scalino d'entrata della Tesla Model 3

Molte persone decidono di proteggere lo scalino cromato lungo il lato della portiera. Ci sono degli adesivi appositi per proteggere tale scalino da usura e graffi.

Caricatore wireless per Model 3

Il seguente accessorio è offero direttamente da Tesla. Stiamo parlando del caricatore per il cellulare wireless. Questo è fatto su misura per la Model 3. Il caricatore per cellulari wireless di casa Tesla permette di ricaricare due cellulare contemporaneamente. il caricatore Tesla funziona con tutti gli smartphone dotati di Qi-Technology come gli ultimi iPhone, Samsung Galaxy o Google Pixel. Ovviamente il caricatore originale Tesla è abbastanza caro (125 dollari). In commercio vi sono caricatori più economici, ma la qualità non sarà altrettanto buona.

Organiser per console Tesla Model 3

Grazie i nostri organisers per le console Tesla, potrai mantenere la tua auto pulita e in ordine con facilità. Abbiamo differenti accessori per l'organizzazione del cruscotto. Gli interni della tesla sono molto liscia. Gli orgniser saranno in grado di contenere ogni oggetto all'interno della console principale o del cruscotto.

Portapacchi per Tesla Model 3

"Devi partire e hai bisogno di maggiore spazio per i tuoi bagagli? La prima cosa che viene in mente è un portapacchi." I portapacchi sono uno degli optional più richiesti per la Tesla Model 3.

Accessori particolare?

Una donna americana si è impiantata il suo RFID chip direttamente nel braccio per non doversi mai preoccupare delle chiavi. Qual'è l'accessorio più richiesto per la Model 3? nQual'è l'accessorio più richiesto per la Model 3? La risposta dipende dalle necessità del suo proprietario. Qualcuno comprerà subito i tappetini, altri proteggeranno la console centrale. Qualunque accessorio sia importante per te, c'è un mercato intero di gadget che ti aspetta!

 

Artboard Created with Sketch.

Hai bisogno di aiuto?

Assistenza e contatto Contatta il nostro servizio clienti

Avete una domanda? Trova la tua risposta in modo semplice e veloce nel nostro centro assistenza.