Header afbeelding

Accessori per rendere unica la tua Ford Fiesta.

La Ford Fiesta è una delle auto più vendute al mondo. Questa compatta del segmento B è stata prodotta in Europa per la prima volta nel 1976. Le prime Fiesta uscirono dalle fabbriche Ford di Valencia (Spagna), Colonia (Germania) e Dagenham (Inghilterra). Da allora, sono usciti sette nuovi restyling di questa auto.

La Fiesta ha avuto molto successo dal lancio sul mercato. La produzione si è presto estesa ad altri paesi come Brasile, Sudafrica, Cina, Giappone e Australia. Nonostante ciò non era molto apprezzata in America, il paese natale di Ford, dove si prediligono auto di grandi dimensioni. Per questo motivo la piccola Ford fu tolta dal mercato nordamericano già dopo la sua prima serie.

I dirigenti Ford optarono inizialmente per il nome "Bravo", ma Henry Ford II non volle sentire ragiorni e decise personalmente di chiamarla "Fiesta".

Questi sono i sette modelli Ford Fiesta:

  •  Il primo modello Fiesta, MK1, è una berlina a tre porte con trazione anteriore, caratteriazzata da strisce decorative e un paraurti all'avanguardia. Questa vettura, prodotta tra il 1976 e il 1983, è una chicca per tutti gli appassionati di auto d'epoca.
  • La MK2 è stata prodotta fino al 1989 e riscosse notevole successo grazie alla sua solidità strutturale.
  • Negli anni '90, la Ford Fiesta di terza generazione fu dotata di alzacristalli elettrici, cinque porte, airbag e chiusura centralizzata.
  • La quarta generazione, dal 1995 al 2002, è stata la versione meno popolare. In quegli anni la Ford prese il controllo di Mazda e conseguentemente produsse la Fiesta MK4 dal look molto simile a quello della Mazda 121.
  • Per rivalutare la Fiesta, la quinta generazione (2002-2008) fu completamente riprogettata con uno stile denominato "New Edge" che interessò anche la Ford Ka e la Ford Focus.
  • La sesta serie è stata lanciata nel 2008, con un aspetto più sportivo ma anche elegante, come una versione più piccola e agile della Ford Mondeo.
  • L'ultima Ford Fiesta, la MK7, è stata introdotta sul mercato nel 2017 e rinnovando l'aspetto e la tecnologia presente nell'abitacolo. 

Accessori per Ford Fiesta

Gli accessori per i modelli di Ford Fiesta costruiti dal 2008 sono numerosi. Nonostante nella progettazione dell'ultima serie sia stata prestata molta attenzione ad interni più comodi e eleganti, è possibile personalizzare la propria auto in diversi modi.

Sul mercato sono presenti svariati accessori per la Ford Fiesta, come coprisedili, braccioli dotati di USB o cerchi in lega. Ma gli accessori Ford Fiesta di gran lunga più popolari sono i tappetini. Perché? Perché questi articoli possono assere personalizzati in diversi modi.

Tappetini per Ford Fiesta

La maggior parte dei proprietari di una Ford Fiesta opta per dei tappetini in velluto. Questo materiale è pratico, resistente ed è adatto per l'uso non troppo intensivo. Tuttavia, se desideri anche un prodotto più lussuoso e resistente, puoi scegliere le versioni in velluto di lusso o Saxony.

Da Tappetini Online puoi scegliere tra i seguenti quattro materiali per i tappetini della Fiesta:

  • Feltro agugliato: qualità a basso prezzo.
  • Velluto: il più popolare.
  • Velluto di lusso: qualità migliore dell'originale.
  • Saxony: massimo comfort.

 

Tappetini per Ford Fiesta >>

Tappetini personalizzati per Ford Fiesta

Rendi unica la tua Ford Fiesta grazie a tappetini personalizzati con loghi o testi e bordature colorate.

Pensa al logo della tua azienda o al nome della tua ragazza. I tappetini con logo sono gli accessori per la Fiesta più venduti. E da Tappetini Online troverai la miglior qualità al prezzo più basso. Noi ricamiamo i loghi o i testi su un lembo di similpelle scamosciata che poi viene fissato sui tappetini tramite un pressa apposita. 

Potrai inoltre scegliere tra bordature e cuciture di diversi colori. Siamo lieti di aiutarti a realizzare dei tappetini per auto su misura e secondo i tuoi gusti.

Tappetini in gomma e vasche baule per la tua Ford Fiesta

Non dimenticare di proteggere il tuo bagagliaio. Con un tappetino di qualità, il rivestimento originale della tua Ford Fiesta durerà molto più a lungo. Per questo motivo in molti optano per vasche baule in gomma. Ma puoi anche scegliere un tappetino per il bagagliaio in moquette.

A differenza dei tappetini in plastica più economici, i tappetini in gomma proteggono meglio la tua Fiesta grazie a un effetto ammortizzante e uno strato antiscivolo che mantiene ben stabili gli oggetti che trasporti normalmente.

Artboard Created with Sketch.

Hai bisogno di aiuto?

Assistenza e contatto Contatta il nostro servizio clienti

Avete una domanda? Trova la tua risposta in modo semplice e veloce nel nostro centro assistenza.