Artboard Created with Sketch.

SERVIZIO CLIENTI

Fin dalla sua fondazione nel 2013, Tappetini Online continua ad essere proattiva nel fornire tappetini personalizzati. Attribuiamo grande valore alla soddisfazione totale dei nostri clienti cercando di anticipare le loro esigenze.

Italian Customer Service

La nostra azienda sta crescendo costantemente nei Paesi Bassi, Francia, Germania, Belgio Spagna e Italia dove i nostri clienti sono molto entusiasti della qualità dei nostri prodotti e servizi. Per i nostri clienti in questi paesi, quindi anche per l'Italia, abbiamo un servizio clienti madrelingua in modo da poter rispondere al meglio alle vostre domande e venire incontro alle vostre esigenze. Siamo reperibili per rispondere alle vostre domande sia telefoniche che per e-mail il lunedì, martedì e venerdì dalle 9.00 alle 15.30. Il mecoledì e il giovedì potete sempre mandare una mail a cui cercheremo di rispondere al più presto. In caso di assenza vi preghiamo di lasciare un messaggio vocale e vi contatteremo in uno dei suddetti giorni.

Focalizzati sulla clientela

La nostra filosofia è cercare di fornire per ogni tipo di auto un set di tappetini personalizzati rimanendo così in prima linea nel settore. Ciò nonostante, Il nostro obiettivo principale rimane la piena soddisfazione dei nostri clienti.

Feedback

Tappetini Online ha un'eccellente reputazione tanto che la maggior parte dei nostri nuovi clienti è stata acquisita con il passaparola. Tutto ciò che facciamo è fatto con passione, pertanto chiediamo gentilmente il vostro feedback tramite e-mail in modo da adattare i nostri servizi e le nostre offerte sulla base delle opinioni dei nostri clienti.

Hai bisogno di un consiglio personale?

Hai bisogno di un consiglio personale? Nei giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00 servizio clienti

Chatta con noi Utilizza la nostra chat live. Clicca qui

Mail Ci impegneremo a rispondere entro 48 ore lavorative. Inviaci una mail a [email protected]