Artboard Created with Sketch.

ASSISTENZA

Per noi il cliente è tutto. Ci prodighiamo al meglio per poter esserti di aiuto. Hai domande sulle sagome, su un modello di auto non contenuto nella nostra banca dati o sui nostri materiali? Non esitare a contattarci.

DOMANDE RICORRENTI:

Fornite anche singoli tappetini auto?

A causa delle differenze di colore e di altri metodi di finitura, non forniamo tappetini singoli. Vi sono due ragioni per questo. La prima è che Tappetini Online vuole offrire un prodotto completo e di qualità al cliente; spesso si è infatti riscontrato che i vecchi tappetini sono di un'altra qualità e rifinitura dando quindi un aspetto disordinato all'interno dell'auto. La seconda ragione è che la produzione è tecnicamente più complicata e i costi quindi non sarebbero di molto inferiori. Non di meno se in passato hai acquistato tappetini da noi e quello anteriore si è consumato, allora sarà possibile fornirtelo singolarmente.

Vendete anche tappetini auto in gomma?

Abbiamo tappetini auto in gomma per i modelli di auto più comuni. Se la tua auto non ha tappetini in gomma, significa che il fornitore non li prevede nella sua gamma. I tappetini auto in gomma sono realizzati in gomma nera di qualità con bordo rialzato. 

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione per un set di tappetini sono di € 4.99. (in aree remote il costo è più eleveto)

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna per i tappetini auto sono di 4-6 giorni lavorativi.

I tempi di consegna per tappetini auto in gomma sono 4-8 giorni lavorativi.

Posso restituire i miei tappetini auto?

Se non sei soddisfatto della qualità o la sagoma del set di tappetini non è conforme vale il principio "soddisfatti o rimborsati". 

Posso pagare alle consegna?

Al momento non è consentito il pagamento in contrassegno, ma disponiamo di metodi di pagamento facili e sicuri, come carta di credito e Paypal.

Ho ordinato o ricevuto un set di tappetini sbagliato. Posso cambiarlo?

Se hai ordinato o ricevuto un set di tappetini sbagliato, non esitare a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione.

Reclami sulla nostra assistenza?

Se non sei soddisfatto dell'assistenza dei prodotti Tappetini Online, siamo sempre a tua disposizione per risolvere la questione. Puoi comunicare il tuo reclamo per mezzo di una mail. Entro 7 giorni cercheremo insieme di trovare una soluzione.

Metodi di pagamento Tappetini Online

Da Tappetini Online sono consentiti pagamenti con:

 

Hai bisogno di un consiglio personale?

Hai bisogno di un consiglio personale? Nei giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00 servizio clienti

Chatta con noi Utilizza la nostra chat live. Clicca qui

Mail Ci impegneremo a rispondere entro 48 ore lavorative. Inviaci una mail a [email protected]