Politica resi

Politica resi

Se, a dispetto dei nostri sforzi, non sei soddisfatto del tuo acquisto, cerchiamo sempre di trovare quanto prima la giusta soluzione. Tappetini Online offre la garanzia soddisfatti o rimborsati sull'acquisto di tappetini auto.

Tutte le promesse in un colpo d’occhio:

- 30 giorni di periodo di riflessione dalla data di consegna.

- errore nostro o sostituzione? Ciò significa restituire i tappetini auto gratuitamente.

- tappetini personalizzati? Nessun problema, a un costo limitato puoi restituirlo comunque da noi *

- Rimborso? L'importo sarà rimborsato entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del reso.

- Sempre da 1 a 4 anni di garanzia sui tappetini.

*Puoi anche rispedire i tappetini con logo o battitacco. A tuo  carico saranno solo i costi per il logo/battitacco e le spese di spedizione del reso,  il resto lo rimborsiamo.

Resi

Nonostante il fatto che ogni prodotto sia fatto su misura per te nella nostra fabbrica, il tuo prodotto può sempre essere restituito. Siamo piuttosto flessibili su questo. Se hai ordinato un prodotto sbagliato o non desiderato le spese postali per il reso saranno a tuo carico. Per il rispetto dell'ambiente, speriamo che penserai attentamente prima che ordini se il prodotto è di tuo gradimento, visto che non riusciamo piú a riutilizzarlo.

I resi possono essere fatti inviando una e-mail a [email protected] o chiamando lo 0332 1520016. Vedremo quindi insieme a te se possiamo modificarlo, se lo vuoi scambiare o se verrà restituito integralmente e ti rimborseremo il costo. 

Hai ricevuto un prodotto difettoso (ad esempio, un tappetino che non veste bene o di brutta qualità)? Invia le foto del problema direttamente per email, in modo che possiamo trovare  velocemente una soluzione adeguata. Il reso é quindi come promesso a nostre spese.

Servizio clienti

Da Tappetini online  prendiamo molto seriamente le lamentele e ci sforziamo di affrontarle nel modo più rapido possibile. Sul sito E Komi  puoi leggere ciò che i nostri clienti pensano di noi e come trattiamo i reclami.