Politica resi

Se, a dispetto dei nostri sforzi, non sei soddisfatto del tuo acquisto, cerchiamo sempre di trovare quanto prima la giusta soluzione. Tappetini Online offre la garanzia soddisfatti o rimborsati sull'acquisto di tappetini auto qualora questi non siano stati utilizzati o danneggiati.

Tutte le promesse in un colpo d’occhio:

- 30 giorni di periodo di riflessione dalla data di consegna.

- Errore nostro o sostituzione? La restituzione dei tappetini auto è gratuita*.

- Tappetini personalizzati? Nessun problema, a un costo limitato può comunque restituirli **.

- Rimborso? L'importo sarà rimborsato entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del reso.

- Sempre da 1 a 5 anni di garanzia sui tappetini.

* Nel caso di sostituzione, distinguiamo tra tappetini con o senza logo. Può trovare ulteriori informazioni alla voce "Prodotto errato".

** Può anche rispedire i tappetini personalizzati con loghi o battitacco. Qualora l'errore non dipenda da noi, a suo carico andranno solo i costi di personalizzazione e le spese di reso, il resto lo rimborsiamo.

Resi
Il reso può essere fatto inviando una e-mail (con eventuali foto del problema) a contatti@tappetinionline.it. Vedremo quindi insieme se è possibile modificare, cambiare o restituire, rimborsare l'ordine.
Per poter restituire o sostituire i tappetini occorre che i tappetini ricevuti non siano stati utilizzati.

Non come desiderato
Nonostante il fatto che ogni prodotto sia fatto su misura per te nella nostra fabbrica, il tuo prodotto può sempre essere restituito o scambiato. Siamo molto flessibili su questo. Fanno eccezione i tappetini con una sagoma differente dal modello standard o i tappetini di cui non disponiamo (ancora) del modello esatto. Tali set vengono realizzati su richieste specifiche al momento dell'ordine e per questo motivo non possono essere restituiti o cambiati con altri prodotti.

Prodotto errato
Hai ricevuto un prodotto difettoso (ad esempio un tappetino con una sagoma differente o danneggiato)? Inviaci le foto del problema per email e noi cercheremo la migliore solizione per te. In caso di un nostro errore il reso o la sostituzione sarà a nostre spese.

Reso
Se non vuoi sostituire i tappetini, le spese di spedizione del reso saranno a tuo carico qualora ci sia un errore che non dipende dai nostri servizi (ad esempio, nel caso in cui venga ordinato un set errato). Ricordiamo che molto spesso non possiamo riutilizzare i set restituiti e per questo invitiamo, per il rispetto dell'ambiente, a riflettere attentamente prima di restituire un tappetino errato.

Sostituzione - Senza logo e\o battitacco
Se preferisci i tappetini o la bordatura di un altro colore o hai ordinato il set di tappetini sbagliato, puoi sostituire il set con uno nuovo qualora non siano presenti loghi o battitacco sui tappetini ordinati. Potrai personalizzare il nuovo set in base alle possibilità sul nostro sito web. Eventuali differenze di prezzo verranno rimborsate o addebitate.

Sostituzione - Con logo e\o battitacco
Qualora desideri dei tappetini di un altro colore o con la bordatura differente rispetto a quelli ricevuti, ma su (almeno) uno dei tappetini è presente un logo o il battitacco, anche in questo caso sarà possibile cambiare i tappetini sbagliati. Produrremo un set completamente nuovo e lei pagherà solo i costi della nuova personalizzazione (logo e\o battitacco) e le nuove spese di spedizione. Noi copriremo le spese di reso e le nuove spese di produzione. Eventuali differenze di prezzo verranno rimborsate o addebitate. 

Servizio clienti
Da Tappetini Online prendiamo molto seriamente ogni critica e ci sforziamo di affrontare ogni problema nel modo più rapido possibile. Sul sito E Komi e su Google Review puoi leggere ciò che i nostri clienti pensano di noi e come trattiamo i reclami. 

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