Politica resi

Se, a dispetto dei nostri sforzi, non sei soddisfatto del tuo acquisto, cerchiamo sempre di trovare quanto prima la giusta soluzione. Tappetini Online offre la garanzia soddisfatti o rimborsati sull'acquisto di tappetini auto.

Tutte le promesse in un colpo d’occhio:

- 30 giorni di periodo di riflessione dalla data di consegna.

- errore nostro o sostituzione? Ciò significa restituire i tappetini auto gratuitamente.

- tappetini personalizzati? Nessun problema, a un costo limitato puoi restituirlo comunque da noi *

- Rimborso? L'importo sarà rimborsato entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del reso.

- Sempre da 1 a 4 anni di garanzia sui tappetini.

*Puoi anche rispedire i tappetini con logo o battitacco. A tuo  carico saranno solo i costi per il logo/battitacco e le spese di spedizione del reso,  il resto lo rimborsiamo.

Resi

Il reso puó essere fatto inviando una e-mail a [email protected] o chiamando lo 0332 1520016. Vedremo quindi insieme a te se possiamo modificarlo, se lo vuoi scambiare o se verrà restituito integralmente e ti rimborseremo il costo. 

Non come desiderato

Nonostante il fatto che ogni prodotto sia fatto su misura per te nella nostra fabbrica, il tuo prodotto può sempre essere restituito o scambiato. Siamo flessibili su questo.

 

Prodotto difettoso

Hai ricevuto un prodotto difettoso (ad esempio, un tappetino con una pessima vestibilità o qualità)? Inviaci le foto del problema direttamente per email, in questo modo possiamo trovare una soluzione piú velocemente. Il reso o la sostituzione è quindi come promesso a nostre spese.

Reso

Se non vuoi sostituire i tappetini, le spese di spedizione del reso saranno a tuo carico. Per il rispetto dell'ambiente, speriamo che penserai attentamente prima di ordinare se il prodotto è di tuo gradimento, visto che non riusciamo piú a riutilizzarlo.

Sostituzione - Senza logo

Se preferisci i tappetini o la bordatura di un altro colore o hai ordinato il set di tappetini sbagliato, puoi sostituire  il set con uno nuovo se non c'è il logo su uno dei tappetini. Puoi riassemblare il nuovo set in base alle possibilità sul sito web.

Sostituzione - Con logo

Magari avresti preferito i tappetini di un altro colore o con il bordo di un altro colore, ma su uno dei tappetini è presente un logo. Anche in questo caso non ti  lasceremo con i tappeti sbagliati. Ti facciamo un set completamente nuovo e lei pagherá solo i costi della personalizzazione (logo e battitacco). Poi verranno aggiunti solo le spese di spedizione.

 

Servizio clienti

Da Tappetini online  prendiamo molto seriamente le lamentele e ci sforziamo di affrontarle nel modo più rapido possibile. Sul sito E Komi  puoi leggere ciò che i nostri clienti pensano di noi e come trattiamo i reclami.