Politica resi

Se, a dispetto dei nostri sforzi, non sei soddisfatto del tuo acquisto, cerchiamo sempre di trovare quanto prima la giusta soluzione. Tappetini Online offre la garanzia soddisfatti o rimborsati sull'acquisto di tappetini auto qualora questi non siano stati utilizzati o danneggiati.

Tutte le promesse in un colpo d’occhio:

- 30 giorni di periodo di riflessione dalla data di consegna.

- Errore nostro o sostituzione? La restituzione dei tappetini auto è gratuita*.

- Tappetini personalizzati? Nessun problema, a un costo limitato può comunque restituirli **.

- Rimborso? L'importo sarà rimborsato entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del reso.

- Sempre da 1 a 4 anni di garanzia sui tappetini.

* Nel caso di cambio, distinguiamo tra tappetini con o senza logo. Può trovare ulteriori informazioni alla voce "Prodotto difettoso".

** Può anche rispedire i tappetini con logo o battitacco. A suo carico andranno solo i costi per il logo/battitacco e le spese di spedizione del reso, il resto lo rimborsiamo.

Resi
Il reso può essere fatto inviando una e-mail a [email protected] o chiamando lo 0332 1520016. Vedremo quindi insieme se è possibile modificare, cambiare o restituire, rimborsare l'ordine.

Non come desiderato
Nonostante il fatto che ogni prodotto sia fatto su misura per te nella nostra fabbrica, il tuo prodotto può sempre essere restituito o scambiato. Siamo flessibili su questo.

Prodotto difettoso
Hai ricevuto un prodotto difettoso (ad esempio un tappetino con una cattiva vestibilità o qualità)? Inviaci le foto del problema direttamente per email, in questo modo possiamo trovare una soluzione piú velocemente. Il reso o la sostituzione è quindi come promesso a nostre spese.

Reso
Se non vuoi sostituire i tappetini, le spese di spedizione del reso saranno a tuo carico. Per il rispetto dell'ambiente, speriamo che penserai attentamente prima di ordinare se il prodotto è di tuo gradimento, visto che non riusciamo piú a riutilizzarlo.

Sostituzione - Senza logo e\o battitacco
Se preferisci i tappetini o la bordatura di un altro colore o hai ordinato il set di tappetini sbagliato, può sostituire il suo set con uno nuovo qualora non siano presenti loghi o battitacco sui tappetini ordinati. Può assemblare il nuovo set in base alle possibilità sul sito web. Eventuali differenze di prezzo verranno rimborsate o addebitate.

Sostituzione - Con logo e\o battitacco
Qaulora desideri dei tappetini di un altro colore o con la bordatura differente rispetto a quelli ricevuti, ma su (almeno) uno dei tappetini è presente un logo o il battitacco. Anche in questo caso sarà possibile cambiare i tappetini sbagliati. Produrremo un set completamente nuovo e lei pagherà solo i costi della personalizzazione (logo e\o battitacco), a cui verranno aggiunte le spese di spedizione. Eventuali differenze di prezzo verranno rimborsate o addebitate. 

Servizio clienti
Da Tappetini Online prendiamo molto seriamente ogni critica e ci sforziamo di affrontare ogni problema nel modo più rapido possibile. Sul sito E Komi  può leggere ciò che i nostri clienti pensano di noi e come trattiamo i reclami. 

Hai bisogno di un consiglio personale?

Hai bisogno di un consiglio personale? Nei giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00 servizio clienti

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