Header afbeelding

I tappetini per auto con battitacco

I tappetini per auto possono essere prodotti in diversi materiali, con bordature e cuciture diverse, con loghi o scritte di diversi colori. Oltre a queste personalizzazioni, puoi anche selezionare l'opzione per il battitacco per proteggere il tappetino del conducente.

Ma perchè il battitacco è una opzione da non sottovalutare? Di seguito scoprirai i vantaggi di tale opzione.

Tappetini per auto con battitacco: ​​protezione extra per una maggiore durata.

Mentre acceleri, freni e cambi di marcia, muovi molto i piedi. Fai scivolare i talloni delle scarpe sul tappetino. Questi movimenti fanno sì che il tappetino lato conducente si logori più velocemente rispetto agli altri tappetini. Il battitacco impedisce che ciò accada.

Il battitacco viene posizionato per garantire che il tappetino lato conducente sia protetto in modo ottimale dalle continue sollecitazioni ricevute dal tappetino del conducente.

Perché è consigliabile il battitacco:

Probabilmente ti è capitato di vedere tappetini del coducente senza battitacco. Alcune persone scelgono volontariamente di non selezionare il battitacco opoiché non ne apprezzano l'estetica.

Ma puoi sicuramente immaginare come il battitacco assicurerebbe una durata considerevolmente più lunga del tappetino.

I tappetini per auto senza una protezione extra si usurano celermente nella zona sotto i pedali. Il battitacco permette al tappetino una durata quantomenoequivalente a quella degli altri tappetini.

Tuttavia non è necessario disporre di un battitacco su ogni tipo di tappetino. La nostra moquette più resistente, il Saxony, gode di 5 anni di garanzia senza dover apporre il battitacco.

Tappetini per auto che durano più a lungo

Alcuni tipi di tappetinimateriali sono così resistenti che non hanno bisogno di un battitacco. Questi tappetini sono realizzati per resistere a un uso intenso.

Prendiamo ad esempio la nostra moquette in Saxony, questi tappetini sono estremamente resistenti e non necessitano di una protezione extra come il battitacco.

Tappeti per auto in velluto e velluto di lusso

Oltre al Saxony, abbiamo anche tappetini in velluto e velluto di lusso; bellissimi materiali esteticamente ma un più sottili del Saxony. Per questo motivo, raccomandiamo di selezionare l'opzione per il battitacco con questi tipi di tappetini.

Il prezzo del battitacco

Posizionare il battitacco sul tappetino lato conducente costa €5,00. Tale opzione può essere selezionata durante il proprio ordine.

Conclusione

La scelta di apporre o meno il battitacco sul tappetino del conducente dipende unicamente da te. Può piacere o meno. In ogni caso, per garantire tappetini più duraturi, consigliamo questa opzione per tutti i set che non vengono prodotti in Saxony o gomma.

Artboard Created with Sketch.

Hai bisogno di aiuto?

Assistenza e contatto Contatta il nostro servizio clienti

Avete una domanda? Trova la tua risposta in modo semplice e veloce nel nostro centro assistenza.