Vasca baule Kia Carens

Stai cercando una nuova vasca baule per la tua Kia Carens? I nostri tappetini in gomma sono resistenti e flessibili e hanno un bordo rialzato. Sono inoltre facili da montare e pulire. Le vasche baule in tessuto non hanno il bordo rialzato. I tappetini proteggono la tappezzeria dell'auto dall'umidità e dallo sporco. Il tuo bagagliaio sembrerà nuovo. Garantiamo una sagomatura originale. Le vasche baule si adatteranno perfettamente alla tua Kia Carens. La gomma e i tessuti utilizzata per i nostri tappetini è selezionata per la sua alta qualità. I nostri tappetini offrono un'eccellente protezione dallo sporco e dall'usura quotidiana. Inoltre il rivestimento antiscivolo garantisce una stabilità eccellente.

Carens

2002 - 2006

Vasca baule Carens Tipo 2

Vasca baule Kia Carens su misura

Normalmente una Kia Carens non è dotata di una vasca baule. È tuttavia consigliabile usare una vasca baule nella propria auto. La tappezzeria della tua auto viene protetta da umidità, sporcizia e eventuali danni. Il rivestimento del bagagliaio rimane pulito, ordinato e integro. Se è necessario pulire il bagagliaio, è sufficiente rimuovere la vasca baule dall'auto per scuoterla e lavarla (gomma). Se si opta per una vasca baule in tessuto, è possibile rimuovere facilmente il tappetino dall'auto con una maniglia incorporata.

Ordina la vasca baule Kia Carens

I nostri tappetini per il bagagliaio sono forti e adatti agli animali domestici. Grazie al rivestimento antiscivolo, il trasporto di oggetti pesanti o animali domestici è più sicuro. Per misurare correttamente una vasca baule, viene utilizzata una scansione 3D. Questo processo garantisce una perfetta sagomatura. Inoltre forniamo tre anni di garanzia sui nostri tappetini. Acquista una vasca baule su misura per la tua Kia Carens!

Hai bisogno di aiuto?

Assistenza e contatto Contatta il nostro servizio clienti

Avete una domanda? Trova la tua risposta in modo semplice e veloce nel nostro centro assistenza.