Vasche baule Seat

Cerchi una vasca baule adatta alla tua Seat? La gomma dei nostri tappetini è robusta e flessibile e ha il bordo rialzato. I tappetini sono facili da montare e pulire. Garantiamo una sagomatura originale. Le vasche baule si adatteranno perfettamente alla tua Seat. La gomma utilizzata per i nostri tappetini è selezionata per la sua alta qualità. Scegli un'eccellente protezione contro l'usura quotidiana, scegli le nostre vasche baule per Seat. Le nostre vasche baule sono dotate di un rivestimento antiscivolo.

Seat Alhambra

4 Modelli

Tappetini Alhambra Tipo 3

Seat Arona

2017 - attuale

Tappetini Seat Arona

Seat Ateca

2016 - attuale

Tappetini Seat Ateca

Seat Exeo

2 Modelli

Tappetini Exeo Tipo 1

Seat Ibiza

7 Modelli

Tappetini Ibiza Tipo 6

Seat Leon

8 Modelli

Tappetini Leon Tipo 5 Facelift

Seat Toledo

5 Modelli

Tappetini Toledo Tipo 5

Vasca baule Seat su misura

Normalmente una Seat non è dotata di una vasca baule. Tuttavia, consigliamo di posizionare una vasca baule nel bagagliaio della propria auto. La tappezzeria della tua auto viene protetta da umidità, sporcizia e eventuali danni. Il bagagliaio rimane pulito e ordinato. Ciò è utile se la tua auto, per esempio, verrà messa in vendita. Non appena il bagagliaio è sporco, puoi facilmente rimuovere, scrollare e eventualmente lavare la vasca baule.

Ordina la vasca baule Seat

Trasporti il tuo animale domestico nel bagagliaio oltre a oggetti pesanti? Nessun problema, i nostri tappetini hanno un rivestimento antiscivolo che garantisce una maggiore stabilità a tutti i tuoi carichi. Per misurare correttamente una vasca baule, viene utilizzata una scansione 3D. Questo processo garantisce una perfetta sagomatura. Inoltre forniamo tre anni di garanzia sui nostri tappetini. Acquista una vasca baule su misura per la tua Seat!

Hai bisogno di un consiglio personale?

Hai bisogno di un consiglio personale? Contatta il nostro servizio clienti

Chatta con noi Utilizza la nostra chat live. Clicca qui

Mail Ci impegneremo a rispondere entro 48 ore lavorative. Inviaci una mail a [email protected]