Header afbeelding

Perché i tappetini in gomma sono necessari in inverno.

I tappetini per auto non hanno vita facile. Soprattutto in autunno e in inverno, quando fuori è bagnato e freddo e le nostre scarpe si sporcano più facilmente

A volte camminiamo sul sale stradale e lo portiamo nelle nostre auto. Per questo motivo i tappetini in moquette subiranno un'usura maggiore.

È facile allora ritrovarsi con dei tappetini usurati che devono essere sostituiti. 

I tappetini consumati permettono alle intemperie invernali di intaccare il rivestimento originale dell'auto. Inoltre non avranno certamente un bell'aspetto.

Tappetini in gomma in inverno e tappeti in moquette in estate?

Nelle località più a nord, è ragionevole avere tappetini in gomma in inverno e mettere tappeti in moquette in auto in estate.

Ed è normale considerando gli inverni più rigidi di questi luoghi. Eppure è consigliabile un cambio dei tappetini anche dove regna un clima più mite.

Basta una pioggia, una grandinata o una camminata su un terreno di campagna per trasportare umidità e fango sulle nostre auto.

Tale sporcizia si accumulerà poi sui nostri tappetini.

Un po' d'acqua non rappresenta un problema, ma in previsione di un lungo periodo di tempo con maltempo, è meglio sostituire i tappetini in moquette con quelli in gomma.

Soprattutto quando arriva la neve, i tappetini in gomma sono migliori. Un tappetino in tessuto non rappresenta infatti una valida protezione contro il sale utilizzato per strada che, tramite le scarpe, arriva in auto. 

Pulire i tappetini in gomma

I tappeti per auto in moquette possono essere facilmente puliti con un aspirapolvere. (Consulta l'articolo "Pulizia dei tappetini per auto" per ulteriori informazioni)

Se hai a che fare con sporco più ostinato come fango, umidità o sali stradali, i tappetini in gomma sono più adeguati e facili da pulire.

I tappetini in gomma per auto possono essere facilmente puliti con un panno umido o con un po' d'acqua. Easy! 

Coprendo l'intero pavimento della tua auto con tappetini in gomma avrai la migliore protezione.

Produciamo non solo tappetini per passeggeri, ma anche le vasche baule in gomma. Proteggi tutta la tua auto dalle intemperie dell'inverno con i nostri prodotti in gomma super resistente.

Consigli utili

I nostri tappetini in gomma sono ideali per ogni situazione, ma possono avere diversi utilizzi.

  • La tua auto si è bloccata nel fango o nella neve? inserisci il tappetino in gomma davanti alla ruota per fare attrito e sarai libero in men che non si dica.
  • Hai forato? Usa un tappetino in gomma come tappetino da lavoro.
  • Devi metterti gli scarponi da sci? Sposta un tappetino per strada per appoggiarvi i piedi.

Acquisto di tappetini in gomma universali o su misura.

Ovviamente puoi scegliere di comprare dei tappetini in gomma universali, ma il gioco vale la candela?

I nostri tappetini in gomma sono realizzati su misura per ogni modello di auto. Il prodotto su misura è sempre meglio dell'universale. Se i tappetini non si adattano perfettamente, tutta l'umidità e la sporcizia e arriveranno facilmente al rivestimento dell'auto.

Ordina i tuoi tappetini in gomma da Tappetini Online.

Ci sono diverse offerte online. Quindi perchè scegliere noi?

Semplice. Scegliamo solo i migliori materiali che siano resistenti e duraturi. E per questo motivo avrai 3 anni di garanzia.

Artboard Created with Sketch.

Hai bisogno di aiuto?

Assistenza e contatto Contatta il nostro servizio clienti

Avete una domanda? Trova la tua risposta in modo semplice e veloce nel nostro centro assistenza.