Ha ricevuto un articolo errato o danneggiato


I tuoi tappetini non si adattano correttamente? Pensi che abbiamo inviato i tappetini sbagliati o il tuo ordine è incompleto? La sagoma è sbagliata? Non hai ricevuto il sistema di fissaggio corretto o non lo hai ricevuto affatto?

Prima di tutto porgiamo le nostre scuse, la qualità e la soddisfazione dei nostri clienti sono i valori fondamentali della nostra azienda. Vorremmo risolvere questo problema per te.

Per arrivare a una soluzione il prima possibile, ti chiediamo di compilare in modo accurato il modulo sottostante. In questo modo, la tua domanda raggiungerà direttamente la persona giusta.

Potresti aver ricevuto un prodotto difettoso. Potrebbe trattarsi di:

  • Scarsa qualità
  • Sagoma errata
  • Sistema di fissaggio errato
  • Ordine incompleto

Inviaci una o più foto del problema allegandole al modulo di reso e saremo in grado di cercare più rapidamente la soluzione migliore per te. Restituire o sostituire è a nostre spese in caso di un nostro errore. 

  • Assicurati che il problema sia chiaramente visibile nelle immagini.
  • Aggiungi un'immagine dei tappetini posizionati sull'auto.
  • Aggiungi un'immagine dei tuoi tappetini originali, se disponibili.
  • Ti saremmo inoltre grati se potessi indicarci l'anno di produzione della tua auto, il modello preciso ed eventuali caratteristiche particolari (ad esempio Sport, GTI, cambio automatico, ibrido). Questo ci consente di valutare rapidamente la miglior soluzione per te.

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