Header afbeelding

Aggiorna il tuo modello di Tesla 3 con nuovi tappetini

In questo momento la Tesla Model 3 è l’ultima arrivata della famiglia Tesla, che conta 5 elementi. Oltre alla Model 3 ci sono la Roadster (non più disponibile), la Model S e la Model X. Il prossimo anno arriverà sul mercato anche la Model Y. Le creazioni di Elon Musk sono state ben accolte dal pubblico e hanno riscontrato un gran successo.

Come i suoi predecessori, la Model 3 ha degli interni molto raffinati e la carrozzeria lascia spazio all’immaginazione. Eppure all’interno manca qualcosa, qualcosa per cui noi, produttori di tappetini di lusso per auto, abbiamo un rimedio. Stai cercando I tappetini per la tua Model 3? Da Tappetini Online proponiamo diversi tipi di tappetini per la Model 3. 

I nostri tappetini donano alla tua Tesla un aspetto ancora più lussuoso grazie alla qualità dei nostri materiali. Offriamo inoltre la possibilità di personalizzare i tappetini con bordature di diversi colori, cuciture singole o doppie e con vari loghi o scritte. Infine, ogni nostro set gode di una garanzia di 2/4 anni a seconda del tipo di materiale che viene ordinato.

Possiamo realizzare quasi ogni richiesta! Ma ricordiamo che non possiamo utilizzare i loghi originali poiché protetti da Copyright.

I nostri tappetini sono molto resistenti, con diversi spessori, e sono facili da pulire. Infatti, grazie allo spessore del tappeto, al materiale utilizzato nel fabbricarlo e alla densità delle setole lo sporco viene trattenuto e di conseguenza non si accumula sul fondo del tappetino stesso. Una semplice passata di aspirapolvere rimuoverà gran parte dello sporco accumulato.

Vai direttamente ai nostri tappetini per Tesla Model 3 >

La sicurezza prima di tutto!

Tutti i nostri set seguono un processo di sagomatura: vengono prodotti su misura per ogni modello di auto in cui si andranno a posizionare. Inoltre ogni set è dotato di un fondo antiscivolo che lo mantiene ben stabile all’interno della vettura. Queste due caratteristiche impediscono ai tappetini di muoversi o scivolare sotto i pedali durante la guida.

Nessun tappetino nella Model 3 SR+?

Spesso la Tesla Model 3 Standard Range Plus viene consegnata senza tappetini. Eppure i tappetini completano l’auto, per di più se questa è una vettura di lusso come le Tesla e svolgono il compito di proteggere i rivestimenti del pavimento. Ma noi abbiamo la soluzione!

I nostri tappetini donano l’aspetto lussuoso che la tua Tesla dovrebbe avere. Sono molto resistenti e adeguati per un uso intensivo, tanto da godere di diversi anni di garanzia. Sia che la tua Tesla sia dotata di tappetini, sia che non li abbia, i nostri prodotti sono sinonimo di qualità e rappresentano il non plus ultra che il mercato può offrire.

Vasca baule Tesla Model 3

Al fianco dei tappetini per auto, la nostra azienda propone anche i tappetini per proteggere i bagagliai della tua Tesla. Potrai scegliere tra diversi materiali in tessuto o in gomma per rifinire la tua auto. I tappetini seguono una sagomatura perfetta per poter proteggere il 100% del fondo del bagagliaio (vedi foto). I prodotti in gomma, inoltre, sono dotati di un bordo rialzato per trattenere sporco e liquidi. Questi sono i più idonei in caso di trasporto animali, materiale che produce sporcizia o per gli amanti degli sport a contatto con la natura

Tappetini e vasca baule per la tua Tesla Model 3? Affrettati e riceverai uno sconto!

Se decidi di acquistare contemporaneamente i tappetini per passeggeri e la vasca baule per la tua Tesla, riceverai uno sconto di 15€. Accedere allo sconto è molto semplice! Nel momento in cui aggiungerai i tappetini al carrello, apparirà un pop-up per attivare l’offerta. Basterà un click per attivare l’offerta

Tappetini e vasca baule per la tua Tesla Model 3 >>

Ordinare i tappetini per la Model 3?

Ordinare i tappetini e/o la vasca baule per la Model 3 è semplice. Di seguito potrai cliccare sul link tramite cui potrai personalizzare e acquistare i tuoi tappetini!

 

Artboard Created with Sketch.

Hai bisogno di aiuto?

Assistenza e contatto Contatta il nostro servizio clienti

Avete una domanda? Trova la tua risposta in modo semplice e veloce nel nostro centro assistenza.